UNA NOTIZIA LUTTUOSA
Con il cuore trafitto dal dolore più lacerante, abbiamo appreso, e pari pari lo diciamo ai nostri amati lettori, che MARGHERITA HACK, la celeberrima astrofisica, donna da tutti apprezzata per l'equilibrio sempre dimostrato, per la lucidità dei suoi commenti politici, per la moderazione delle sue posizioni, NON E' RIUSCITA A TROVARE UN NUMERO SUFFICIENTE DI MERLI CHE LA... OPPS, SCUSATE, VOLEVO DIRE: NON HA RACCOLTO VOTI A SUFFICIENZA PER ENTRARE NELL'EUROPARLAMENTO !!!
La sciagura è grande: per l'Unione, che non potrà avvalersi della sua saggezza, e per l'Italia, che non potrà sperare di togliersela dai corbelli almeno per qualche tempo.
Ci associamo pertanto al dolore già espresso dall'Associazione Italiana Zombies e dalla FNIeA (Federazione Nazionale Incubi e Affini) e invitiamo tutti gli amici che ci leggono ad elevare un mugolio di dolore alla prossima luna nuova (22 giugno). Deprechiamo il disappunto espresso dall'Associazione Europea dei Commercianti di formaldeide, spinti da bassi interessi economici.
A titolo di consolazione, notiamo che la sullodata Margherita Hack ha incassato la sconfitta politica con un sorriso, come si può vedere da questa foto, scattata proprio ieri, alla lettura dei risultati. Amen
1 commento:
Che disgrazia..ed ora come farà? Facciamole una colletta, poverina, senza quei 12 mila euro al mese non potrà più vivere.
Posta un commento