domenica 5 luglio 2009

L'ARGOMENTO DELLA SETTIMANA NUM. 1 - 29 GIUGNO - 5 LUGLIO 2009

CHI SI RIVEDE !! ILSIG. ENGLARO, INDAGATO PER OMICIDIO

Nella corsa per la segreteria del coso, del PD, ora che tutti si sono accorti che il SuDario è cotto, spunta un uomo nuovo: il prof. IGNAZIO MARINO, medico fellone che tradì la propria missione, adoperandosi per l'assassinio di ELUANA ENGLARO, si candida a guidare l'opposizione. E chi lo sponsorizza? BEPPINO ENGLARO, indagato per omicidio volontario, uomo orribile, padre sciagurato, che uccidendo la figlia ha potuto dare soddisfazione al suo patologico protagonismo. Ora Englaro, icona per tutti gli assatanati adoratori della morte, rende il favore che a suo tempo gli fece il medico fellone, che usò la sua scienza per dare la morte. Non a caso uno dei più famosi psicopatici adoratori della morte, Marco Pannella, ha esultato!

Non c'è comunque nulla di strano. E ci auguriamo che il Marino riesca nel suo intento. Non ha alcuna esperienza politica, la sua notorietà deriva dal fatto di aver aiutato un padre sciagurato a uccidere la figlia: ha quindi la cultura che veramente qualifica la sinistra: la morte.

Gli auguriamo successo, a lui e al suo sponsor, che ora ha ritrovato il sorriso. Ricordate le foto del Beppino quando sembrava che si potesse salvare la vita della povera Eluana? Corrucciato, serio, sofferente. Ora sorride, e ha preso anche la tessera del coso, del PD. Chissà se nel frattempo è anche passato, così, per caso, sulla tomba di quella figlia di cui disdegnò anche il funerale...

Auguri, signori assassini. Almeno sgombrate il campo da ogni equivoco. Vorremmo solo vedere qualche reazione da parte di quanti hanno ancora la faccia di tolla (per non dire altro) di definirsi "cattolici" e di militare nel coso, nel PD.

Binetti, Bindi, e compagnia bella, alzate almeno un belato, dopo tanti ragli !!!

Nessun commento: