giovedì 31 luglio 2008

SALVIAMO LA VITA DI ELUANA ENGLARO - 3

UN NUOVO FATTO POSITIVO BLOCCA GLI ASPIRANTI ASSASSINI !!! UN ALTRO PASSO VERSO LA SALVEZZA DELLA VITA DI ELUANA ENGLARO !!!

SI E' MOSSA ANCHE LA PROCURA GENERALE DI MILANO

ECCO L'ANSA DI STASERA:

ROMA - Camera dei deputati contro Corte di Cassazione. Questo l'inedito processo di cui sta per essere investita la Corte Costituzionale. L'Assemblea di Montecitorio ha infatti deciso di sollevare conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato contro la sentenza sul caso di Eluana Englaro. Venerdi' con ogni probabilità anche Palazzo Madama farà lo stesso. Ma intanto la procura generale di Milano ha presentato ricorso contro l'ordinanza della Corte d'Appello che ha dato il via libera alla sospensione dei trattamenti terapeutici della donna in coma da 16 anni. Con la richiesta anche della sospensione dell'esecuzione del provvedimento. Una decisione che impedisce quindi alla famiglia Englaro di procedere alla interruzione dell'alimentazione e della idratazione di Eluana.

Esulta il Pdl che con Gaetano Quagliariello plaude alla decisione del Pg di Milano in sintonia con l'iniziativa delle Camere. La contestazione che i due rami del Parlamento muovono alla Suprema Corte è quella di aver compiuto una "invasione di campo". L'intervento in una materia, quella del fine vita, in cui esiste un vuoto normativo, sarebbe infatti un "esproprio della funzione legislativa".

PREGARE E AGIRE E' SERVITO, SERVIRA' ANCORA !!!

CHE IL SIGNORE ASSISTA E ILLUMINI QUANTI SONO IMPLICATI IN QUESTO CASO.

MA INTANTO RINGRAZIAMO LA PROVVIDENZA PER CIO' CHE GIA' E' ACCADUTO, CHE SEMBRAVA IMPOSSIBILE SOLO POCHI GIORNI FA !

Nessun commento: