mercoledì 27 maggio 2009

FRANCESCHINI HA BISOGNO DI RIPOSO,ORMAI GLI SCAPPANO I CAVALLI

Il SuDario, segretario del coso, del PD, è alla canna del gas. Non ha argomenti politici, guida un magma dove ognuno va per la sua strada e che lui si affanna a chiamare partito, e ora, pur di fare colpo e trovare qualche deficiente che gli dia ancora ascolto, cade nella trivialità.
L'ultima idiozia con cui dobbiamo farci rintronare è Berlusconi sporcaccione, pedofilo, corruttore di minorenni e di quasi maggiorenni, e che so d'altro.
Ora, anzitutto è quantomeno ridicolo che tanta preoccupazione per la "moralità" venga da un uomo che guida un coso, un PD, che è la sintesi di due vecchi partiti, PCI e DC, campioni l'uno di criminalità e l'altro di gestione del potere per il potere. Il PCI è il partito di Schio, della Volante Rossa, di Porzus, di Moranino (assassino condannato all'ergastolo) portato alla Camera, di plauso allo sterminio dei giovani ungheresi, di appoggio alla criminalità sessantottina, e chi più ne ha più ne metta. Tutta la Storia del PCI gronda sangue e perversione morale. La DC sappiamo tutti come fosse divenuta una "balena bianca" dove pur di gestire e spartirsi il potere si era ormai disposti a tutto. Un vero bordello, per usare un termine gentile.
Ebbene se Franceschini si scopre moralista, abbia almeno il buon gusto di lasciare prima la fogna alla cui guida si trova.
Inoltre siamo tra il comico e l'idiota. Il presidente Berlusconi ha, secondo lorsignori, torbidi rapporti con una ragazza napoletana che non nomino per rispetto, perchè avrebbe il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace. Ebbene, secondo lorsignori, Berlusconi è ormai così fuori di testa da andare a trovare la sua giovanissima amante con otto - dicasi otto - auto di scorta e farsi fotografare con amici, familiari, personale del locale, eccetera.
Ma il SuDario pensa proprio che tutti gli italiani siano così cretini da dare ascolto ai suoi deliri? Ma cambi pusher, perchè è chiaro che quello da cui si serve attualmente gli fornisce "roba" pessima!

Ma poi il SuDario cade nel triviale. Entra nel privato della famiglia Berlusconi e chiede agli italiani (ammesso che oltre a sua nonna qualcuno lo ascoliti): "Voi fareste educare i vostri figli da un uomo così?".

Giustamente hanno reagito subito i figli di Berlusconi, che hanno detto qualcosa di ben diverso sul padre. Hanno detti di essere stati educati al lavoro, al senso del dovere, all'altruismo. E hanno diffidato il SuDario dal continuare a vomitare idiozie.

Ecco a cosa è ridotta la politica in Italia. A insulti, a insinuazioni gratuite, a discorsi scemi fatti per eccitare le fantasie pruriginose di qualche servotta al mercato.
Piccoli falliti come un Franceschini si permettono di insultare. Non hanno più altro da dire, sono vuoti e morti, ma urlacchiano finchè il loro stesso vuoto, mentale e morale, non li soffocherà.

E VOI AMICI, AFFIDERESTE IL VOSTRO VOTO A UN CRETINO DEL CALIBRO DI FRANCESCHINI????? E lasciamo perdere l'educazione dei figli. Noi non siamo piccoli selvaggi della politica, siamo persone serie.

Nessun commento: