venerdì 5 giugno 2009

SI VA A VOTARE !!

Domani è venerdì e facciamo pure finta di fare la "pausa di riflessione". E' una delle tante ipocrisie nazionali, ma in fondo è inoffensiva e folcloristica. Diamo anche il benvenuto alla nostra ineffabile magistratura che con raro tempismo fa il suo supplemento di campagna elettorale, cercando di dare il suo goffo e tristo contributo alla sinistra, che non è riuscita a dimostrare che Berlusconi è uno sporcaccione. Ora gli ineffabili magistrati scoprono che Berlusconi usa dei voli di Stato per portare a spasso gli amici, per fare la spesa e magari anche per andare a prendere il gelato con l'amante pro tempore. 
E si apre proprio ora, guarda un po', l'inchiesta. Non lunedì prossimo, no! La Nazione ha sete di verità e i solerti tutori della legge si gettano nella mischia senza guardare in faccia nessuno, nemmeno sè stessi, il che è ben comprensibile, poichè la faccia l'hanno persa da tempo

Diciamoci le cose chiare. QUESTI MAGISTRATI CHE DANNO I DOMICILIARI A UN PERICOLOSO MAFIOSO PERCHE', POVERINO, IL CARCERE "LO DEPRIME", QUESTI MAGISTRATI CHE NON RISPONDONO A NESSUNO DELLE LORO MOSTRUOSITA' SONO UNA VERGOGNA, E BASTA. E ORA AGISCONO, COME SEMPRE IN SINCRONIA CON LA SINISTRA, APRENDO L'ENNESIMA INCHIESTA SU BERLUSCONI. 
MA NON ESISTE DUNQUE UN FONDO ALL'INDECENZA? E' DAVVERO DA AUSPICARE CHE QUESTO GOVERNO RIESCA A CONDURRE IN PORTO, PRESTO E BENE, LA RIFORMA DEL SISTEMA GIUDIZIARIO, ANCHE PER RISPETTO AI MOLTI MAGISTRATI CHE FANNO, SERIAMENTE E IN SILENZIO, IL LORO DOVERE, E CHE SONO OFFUSCATI E DI FATTO DIFFAMATI DA QUESTI QUATTRO COMUNISTELLI IN TOGA E MAXI STIPENDI.


Ciò detto, io peso che sia bene fare il punto politico:

- queste elezioni, sia le europee, sia le amministrative, hanno un forte peso politico. QUINDI E' NECESSARIO ANDARE A VOTARE, PER RIBADIRE AI VARI CADAVERI COME FRANCESCHINI, DI PIETRO E SIMILE ACCOZZAGLIA LA LORO MORTE POLITICA PER ASSOLUTA MANCANZA DI CONTENUTI. NON L'HANNO ANCORA CAPITO, AIUTIAMOLI A CAPIRE CHE IL RIPOSO ETERNO, POLITICAMENTE PARLANDO, E' DA TEMPO LA LORO UNICA E GIUSTA DIMENSIONE

- è necessario che la compagine di governo ESCA RAFFORZATA ULTERIORMENTE DA QUESTE ELEZIONI. E' LA RISPOSTA LIBERA E DEMOCRATICA AI QUATTRO NAZISTELLI DELLA SINISTRA, CHE SONO PROFONDAMENTE SCHIFATI DEL VOTO DEGLI ITALIANI, POICHE' L'ANNO SCORSO HANNO RICEVUTO IL SACROSANTO CALCIO NEL SEDERE CHE GLI COMPETEVA. QUESTI QUATTRO NAZISTELLI AMANO IL VOTO SOLO QUANDO E' A LORO FAVORE. ALTRIMENTI SCOPRONO CHE L'ELETTORATO E' SCEMO, PRIMITIVO E IGNORANTE, NONCHE' SUBORNATO DA BERLUSCONI. 

- l'arma dei nazistelli di sinistra è la violenza, la diffamazione, la menzogna. NOI USIAMO L'ARMA DELLE PERSONE CIVILI: IL VOTO. SOMMERGIAMOLI DI VOTI PER IL CENTRODESTRA.

- nelle elezioni locali votiamo di sicuro per la LEGA, il partito che si è dimostrato più vicino alla realtà quotidiana dei cittadini. Per il voto europeo, io penso che sia opportuno, dopo gli ultimi scandalosi tentativi di diffamazione, VOTARE PDL CON PREFERENZA A BERLUSCONI

Non torno, perchè lo abbiamo ampiamernte trattato, sul discorso del voto "utile" che mi pare sia chiaro a tutti. Voglio solo ricordare che non esiste un partito "cristiano", mentre esistono partiti, quelli del centrodestra, che danno spazio ai cristiani e che hanno mostrato spesso nei fatti di saper agire secondo la tradizione cristiana. Nell'UDC ci sono brave persone, senza dubbio, ma in politica, CON POCHI VOTI NON SI VALE NULLA.

Ricordamoci che SIAMO IN GUERRA. NON E' UN'ESAGERAZIONE, SI STA COMBATTENDO UNA GUERRA SENZA ESCLUSIONE DI COLPI DA PARTE DI CHI, ADORATORE DELLA MORTE E DEL DEGRADO UMANO, DEL RELATIVISMO E DEL PIU' CRETINO EDONISMO, VUOLE DISTRUGGERE CIO' CHE RESTA DELLA NOSTRA CIVILTA'. STA A NOI RISPONDERE, SE VOGLIAMO RESTARE UOMINI LIBERI.


A tutti un augurio di votare con cuore e mente illuminati!

Nessun commento: