domenica 4 gennaio 2009

CHI SA CHE FINE HA FATTO IL SITO "LO ZUAVO PONTIFICIO" ?

Gentili Amici, la sparizione di un sito dalla Rete lascia un po' di perplessità, soprattutto se si tratta di un sito decisamente "non politicamente corretto". Non voglio vedere congiure dove non ci siano, però... 

Se qualcuno di Voi ha notizie del sito "Lo Zuavo Pontificio", molto ben impostato, ricco di notizie interessanti, e controcorrente, può gentilmente fornirle?

Era un bel sito, una voce libera, e spiace veramente che sia sparito. Oltretutto, l'indirizzo internet è ancora attivo, ma rimanda su tutt'altro, su uno strampalato sito commerciale, o giù di lì. 

Ringrazio di cuore quanti vorranno fornire notizie

1 commento:

Unknown ha detto...

Per chi volesse saperlo, ho letto con molto interesse qualche articolo del sito in oggetto, ma per mia fortuna ho pensato di rippare tutto il sito (cioè copiarlo sul mio pc), tranne due o tre articoli a causa del nome troppo lungo per poter essere salvato.

Se vi può essere utile ho ancora la copia del sito (circa 60 mb compressi con winrar).

Nella pagina principale il contatto era redazione@lozuavopontificio.net ma dubito che sia attivo.

Andrea (m4r.4nd@libero.it)