lunedì 2 febbraio 2009

ELUANA ENGLARO - CON TENACIA, RICHIEDIAMO IL DECRETO LEGGE

RICEVO DALL'ASSOCIAZIONE "DUE MINUTI PER LA VITA":



OLTRE 1100 EMAIL INVIATE AL GOVERNO PER CHIEDERE IL DECRETO LEGGE "SALVA-ELUANA"

CONTINUARE A FAR FIRMARE L'APPELLO


2 febbraio 2009
Presentazione del Signore

Urgono una generale mobilitazione delle coscienze e un comune sforzo etico, 
per mettere in atto una grande strategia a favore della vita. 
Tutti insieme dobbiamo costruire una nuova cultura della vita [...]

(Giovanni Paolo II, Evangelium Vitae, n. 95)

Cari amici,
mentre Vi ringraziamo di vero cuore per aver scritto al Governo italiano affinché voglia salvare Eluana con un decreto legge, siamo felici di informarVi che in meno di una settimana sono stati spediti oltre 1100 messaggi email.

Sappiamo che da alcuni indirizzi (in particolare da quelli degli otto Senatori indicati sul nostro sito tra i destinatari) torna indietro un messaggio di errore probabilmente a causa delle caselle di posta elettronica piene. Tuttavia ci conforta il fatto che dagli altri - e numerosi! - indirizzi email dei destinatari non ritorna indietro alcun errore: ciò significa che i messaggi sono stati correttamente recapitati ed alcuni sicuramente letti (sono state infatti ricevute le conferme di lettura).

Il notevole numero di messaggi inviati in così poco tempo è solo un piccolo contributo alla causa della vita ma conferma senza ombra di dubbio che il popolo italiano non intende assistere in silenzio all'uccisione di una donna innocente ed indifesa che ha l'unica colpa di essere gravemente disabile.

Vi invitiamo pertanto a continuare con costanza e tenacia nel sensibilizzare i Vostri familiari ed amici segnalando loro la pagina http://www.dueminutiperlavita.info/2009 ... luana.html dove sono presenti le istruzioni e da cui è possibile inviare direttamente il messaggio precompilato.

Ricordiamo inoltre che al link http://it.geocities.com/preghieraperlav ... ELUANA.pdf è disponibile la presentazione dell'appello al Governo, che potete scaricare e diffondere ai Vostri contatti.






SE ANCORA NON LO AVETE FATTO, INVIATE LA MAIL. PARLATENE CON AMICI E PARENTI. NON POSSIAMO SCORAGGIARCI E NON POSSIAMO ALLENTARE LA VIGILANZA. GLI ADORATORI DELLA MORTE SONO POCHI, MA CHIASSOSI E PREPOTENTI. DOBBIAMO CONTRASTARLI

_________________


2 commenti:

The Comedian ha detto...

Non pensavo di essere un Adoratore della Morte. Corro subito a comprarmi una statua di Thanatos da mettermi sul comodino: visto che siamo in pochi, dovrei trovarne ancora in commercio.

Paolo Deotto ha detto...

contento lei...